Cari genitori,
Ci auguriamo che stiate tutti bene. Siamo lieti di potervi comunicare che, in seguito al Dpcm del 26 aprile 2020 in merito al COVID-19, abbiamo la possibilità di riaprire il nostro studio dal 4 maggio 2020. Per poter garantire tutte le precauzioni, chiediamo la vostra collaborazione.
Per chi volesse riprendere con gli appuntamenti in studio, chiediamo di far utilizzo delle mascherine chirurgiche. Possiamo, purtroppo, accogliere solo bambini che tengono la mascherina per tutta la durata della seduta.
In studio avremmo a disposizione il gel igienizzante per le mani ed eventualmente sapone antibatterico. In modo del tutto precauzionale, abbiamo previsto l’accoglienza alla porta d’ingresso di vetro. Ai genitori viene gentilmente chiesto di non entrare in studio. Non ci sarà la possibilità di sostare all’interno della sala d’attesa. Dopo ogni appuntamento prevederemmo l’igienizzazione degli ambienti. Per evitare incontri all’entrata/ uscita dallo studio chiediamo ai genitori di essere puntuali: ci sarà uno spazio di 15 minuti tra ogni appuntamento che ci permette di igienizzare l’ambiente e di evitare incontri tra famiglie. Chiediamo perciò di non arrivare in anticipo e di evitare eventuali ritardi per aiutarci a garantire il più possibile queste misure di sicurezza.
All’interno dello studio verrà garantito la distanza di almeno 1 metro. Tutto il personale farà uso di mascherine e di guanti mono-uso.
Infine, chiediamo ai genitori di informarci di qualsiasi stato di malessere del proprio figlio. In questo caso chiediamo di disdire l’appuntamento.
Per tutte le famiglie che non vogliono ancora riprendere con gli appuntamenti in studio, manterremmo la possibilità di svolgere tutte le attività anche a distanza, utilizzando piattaforme che permettano la videochiamata e preferibilmente la condivisione dello schermo per facilitare al massimo l’attività.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e vi ringraziamo per la vostra collaborazione,
Centro Clinico Psicopedagogico Victor